Produttori

Asus

90MB0LQ0-M0EAY0

Asus Motherboard 90MB0LQ0-M0EAY0

79,70

N3050M-E Celeron N3050

Maggiori dettagli

Ordinabile - Chiedere conferma per i tempi di arrivo

Frequenza del processore1,6 GHz
Famiglia processoreIntel
Numero di core del processore2
Sistema audio7.1
Collegamento ethernet LANSi
Larghezza226 mm
Profondità178 mm
Quantità porte VGA (D-Sub)1
Quantità porte HDMI1
Uscite per cuffie1
Tipi di memoria supportatiDDR3-SDRAM
tipo di slot di memoriaDIMM
Numero di slot di memoria2
Canali di memoriaDoppio
Non-ECCSi
Velocità di memoria supportate1066,1600 MHz
Senza bufferSi
Processori compatibiliCeleron
Connettori USB 2.01
Connettori USB 3.0 (3.1 Gen 1)1
Connettore ventola CPUSi
Connettore ATX (24-pin)Si
Numero di connettori ventola chassis1
Connettore pannello audio frontaleSi
Numero di connettori SATA III2
Quantità porte USB 2.02
Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A2
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1
Quantità porte PS/22
Microfono, spinotto d'ingressoSi
Controller LANRealtek RTL8111H
Tipo di interfaccia EthernetGigabit Ethernet
Componente perPC
Fattore di forma scheda madreMicro ATX
Tipo BIOSUEFI AMI
Numero di connettori COM1
Slot PCI Express x1 (Gen 2.x)2
Slot PCI Express x16 (Gen 2.x)1
Drivers inclusiSi
Connettori periferiche (Molex) (4-pin)1
Tecnologia potenziata Intel SpeedStepSi
Intel® Identity Protection Technology (Intel® IPT)Si
Intel® Clear Video HD Technology (Intel® CVT HD)Si
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT)Si
Intel® 64Si
Tecnologia Intel® Virtualization (Intel® VT)VT-x
memoria massima UDIMM8 GB
InTru™ 3D TechnologySi
Tecnologia Intel® Quick Sync Video TechnologySi
velocità orologio UDIMM supportata1066,1600 MHz
Porta parallela1
Modello del processoreN3050
Presa per processoreBGA1170
Interfacce dell'unità di archiviazione supportateSerial ATA III
Famiglia di chipset per scheda madreIntel
Versione ACPI5.0
capacità UDIMM supportata4GB
Compatibilità rigorosa
Siamo il più grande produttore mondiale di schede madre, rinomati per la nostra progettazione che ruota attorno agli utenti – proprio come voi. I nostri ingegneri impiegano rigorosi standard per garantire una qualità che dura per tutta la vita del prodotto, scegliendo i migliori componenti per il funzionamento. Le nostre schede madri hanno dimostrato di essere compatibili con più di 1.000 componenti e dispositivi e vengono sottoposte ad un minimo di 7.000 ore di rigorosi test. Questo vi dà la tranquillità di sapere che schede madri ASUS sono idonee per tutti gli ambienti e le applicazioni. Per costruire il vostro PC con le migliori basi, costruitelo con una scheda madre ASUS.

5 volte protetti
Salvaguardia hardware per garantire la massima longevità
La scelta di ogni singolo componente che va nella scheda madre ASUS sottolinea la nostra volontà di essere i migliori. Ci concentriamo inesorabilmente sulla qualità per garantire prestazioni e affidabilità a lungo termine del sistema.

LANGuard per un'avanzata protezione LAN
ROG ha reinventato la porta LAN. Un'avanzata tecnologia di accoppiamento del segnali ed i condensatori di categoria premium migliorano la produttività, mentre la protezione da sovralimentazione dei componenti elettrostaticamente isolati (ESD Guards) proteggere la scheda madre da fulmini ed elettricità statica.

DRAM protezione da sovracorrente
I fusibili integrati ripristinabili prevengono i danni da sovralimentazione e da corto circuito. Questo si estende oltre le porte I/O fino alla DRAM per salvaguardare la durata della vita del vostro sistema e dei dispositivi ad esso collegati.

Condensatori allo stato solido 5K-hr che durano 2.5 X più a lungo
Condensatori allo stato solido sono in grado di resistere a temperature estreme fino a 105° c fino a 5.000 ore — due volte e mezza (2.5 X) più a lungo dei condensatori tradizionali. Questa eccezionale durabilità significa una superba resistenza del PC alle più tipiche temperature di funzionamento, garanzia che le schede madri ASUS durano di più.

Acciaio inox mascherina posteriore porte I/O dura 3 volte più a lungo
Le maschere delle porte I / O posteriori sono realizzate in robusto acciaio inossidabile resistente alla corrosione, rivestito da un sottile strato di ossido di cromo per migliorare le proprietà anti-corrosive. Le maschere per le porte I / O ASUS in acciaio inox hanno una vita operativa tre volte superiore rispetto ai pannelli normali.

Protezione ESD per la protezione da scariche elettrostatiche
Le scariche elettrostatiche (ESD) possono accadere all'improvviso, i loro dannosi effetti sono spesso sottovalutati. ASUS ESD Guards è testata per standard molto elevati, fino a ± 10kV per la scarica aerea e ± 6kV per scarica da contatto. Ci avvaliamo di un design del circuito di protezione attiva in grado di proteggere il sistema contro le interferenze elettrostatiche e i danni, fornendo una maggiore longevità dei componenti.

Compatibilità garantita
La libertà di scegliere le parti che compongono la macchina è il cuore di un PC fai da te. Il nostro programma di certificazione estesa si concentra sul fornire la migliore compatibilità con la più ampia gamma di componenti e dispositivi, dandovi la libertà di costruire e aggiornare il sistema senza preoccupazioni. Compatibile oggi e compatibile in futuro – questo è il metodo ASUS.

Testata con più di 1.000 + CPU compatibili, moduli di memoria, schede grafiche e altro ancora
Ogni scheda madre Braswell è compatibile con migliaia di dispositivi. I nostri ingegneri valutano e testano sia le CPU consumer che quelle per server, centinaia di moduli di memoria, decine di schede grafiche, un sacco di dispositivi di archiviazione, alimentatori, dispositivi di rete, display, unità ottiche, periferiche e molto altro ancora. Facciamo questo per darvi piena fiducia nei nostri prodotti e nella loro superba compatibilità.

Completa QVL pubblica
Consultate la nostra Vendor List qualificata (QVL) online

Siamo così sicuri della compatibilità superiore delle nostre schede madri Braswell che pubblichiamo interamente la QVL completa — per offrirvi maggiore scelta di configurazione e senza preoccupazioni. Non ci sono lacune nella nostra QVL: ogni componente compatibile è in lista, a disposizione di tutti. Per verificare che un particolare componente o dispositivo sia o meno compatibile con la scheda madre, basta fare riferimento alla QVL.

Progettate — per la massima compatibilità con i prodotti ASUS
Quando scegliete una scheda madre ASUS, è probabile che vorrete abbinarla ad altri componenti ASUS. ASUS progetta linee di prodotto complete, quindi schede grafiche, schede audio e unità ottiche funzionano senza problemi con la scheda madre.

Affidabilità superiore
Le nostre schede madri vantano una resistenza eccellente. La verifichiamo sottoponendo ogni scheda ad oltre 7.000 ore di prove rigorose. Una raffica di test di burn-in, ambientali, di compatibilità, di sicurezza e software test confermano che le nostre schede madri sono eccezionalmente robuste — con un'affidabilità che supera gli standard di settore.

Lunghe prove di sicurezza, compatibilità e affidabilità estrema
Ogni scheda madre è sottoposta a test di affidabilità estensivi ed in condizioni di pesante stress, dal trasporto alle operazioni quotidiane, per assicurarsi che queste siano consegnate a voi in perfette condizioni. Le prove includono temperatura e umidità, burn-in, accensione/spegnimento, consumi, inserimento, shock termico e molti altri test. Ogni componente compatibile certificato viene poi sottoposto a un test di usura di 24 ore per assicurare un funzionamento senza problemi ogni giorno – non importa in quali configurazioni sceglierete e non importa quello che farete!

UEFI BIOS
Il più semplice e funzionale BIOS controllato tramite mouse ed interfaccia grafica è stato migliorato per renderlo ancora più attraente. Che siate novizi del PC o overclocker maturi, EZ grazie alle sue modalità avanzate potrà aiutarvi a trovare la vostra strada più rapidamente e facilmente.

Attivo, silenzioso e fresco con Fan Xpert
ASUS Fan Xpert permette di regolare in modo intelligente la velocità della ventola di case e CPU in base alle diverse temperature ambiente e condizioni climatiche, nonché in base al carico attuale del PC.

Ultra-veloce, sempre!
Velocità di trasferimento più veloce dei 170% con 3.0 USB Boost
La tecnologia ASUS USB 3.0 Boost supporta UASP (USB Attached SCSI Protocol) USB 3.0 in Windows 8. La funzione USB 3.0 Boost offre il supporto UASP per migliorare fino al 170% le prestazione USB 3.0, oltre al rilevamento automatico del protocollo stesso. Il software ASUS accelera automaticamente le velocità di trasmissione dati per le periferiche USB 3.0 senza alcuna interazione da parte dell'utente.

Il PC fai da te non è mai stato così facile
Sappiamo come utilizzate il PC. Dall'assemblaggio alle impostazioni di sistema, al controllo per aggiornamenti del firmware e hardware — facciamo di tutto per rendervi la vita più facile. Ecco perché non smettiamo mai di sviluppare metodi per semplificare il PC fai da te e renderlo facile, divertente e senza preoccupazioni!ASUS N3050M-E. Tipi di memoria supportati: DDR3-SDRAM, tipo di slot di memoria: DIMM, Canali di memoria: Doppio. Famiglia processore: Intel, Processori compatibili: Celeron, Presa per processore: BGA1170. Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: Serial ATA III. Controller LAN: Realtek RTL8111H, Tipo di interfaccia Ethernet: Gigabit Ethernet. Componente per: PC, Famiglia di chipset per scheda madre: Intel, Fattore di forma scheda madre: micro ATX

Scrivi una recensione

Asus Motherboard 90MB0LQ0-M0EAY0

Asus Motherboard 90MB0LQ0-M0EAY0

N3050M-E Celeron N3050

Scrivi una recensione

Prodotti simili