Produttori

HP

E3E03A-A81

Hp Stampante Inkjet E3E03A-A81

64,70

HP Officejet Pro 6230 ePrinter - Stampante - colore - Duplex - ink-jet - A4/Legal - 600 x 1200 dpi - fino a 29 ppm (mono) / fino a 24 ppm (colore) - capacità 225 fogli - USB 2.0, LAN, Wi-Fi(n)

Maggiori dettagli

100 Articoli

in pronta consegna

ColoreSi
Colore del prodottoNero
RAM installata128 MB
Wi-FiSi
Standard Wi-Fi802.11b, 802.11g, 802.11n
Collegamento ethernet LANSi
Peso5,1 kg
Larghezza46,4 cm
Profondità38,5 cm
Certificazione Energy StarSi
Tipologia displayLED
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50/60 Hz
Consumi24 W
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento20 - 80%
Altezza14,6 cm
Quantità porte USB 2.01
Risoluzione massima600 x 1200 DPI
Display incorporatoSi
Consumi (modalità spento)0,5 W
Ciclo massimo di funzionamento15000 pagine per mese
Numero di cartucce di stampa4
Colori di stampaNero, Ciano, Magenta, Giallo
Velocità della prima stampa (modalità bianco e nero)14 s
Capacità di input standard225 fogli
Capacità di output standard60 fogli
Massimo formato carta serie ISO AA4
Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)A4, A5, A6
Interfaccia standardUSB 2.0, LAN senza fili
Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)B5
Velocità di stampa (colore, bozza, A4/US Letter)24 ppm
Velocità della prima stampa (modalità a colori)17 s
Velocità di stampa (nero, bozza, A4/US Letter)29 ppm
Stampa di documenti professionali a colori e materiali di marketing accattivanti per le aziende a un costo per pagina fino al 50% inferiore rispetto alle stampanti laser.1 Questa ePrinter è progettata per la produttività e la stampa mobile per restare sempre produttivi: al lavoro, a casa o in viaggio.2

Offrite risultati professionali con la stampa a colori di alta qualità perfetta per la vostra attività, per una riduzione del 50% dei costi per pagina rispetto alle stampanti laser a colori.1

• Risultati professionali in ogni pagina, con gli inchiostri pigmentati originali HP per stampe brillanti e durevoli.3


Stampate facilmente da tutti i dispositivi: smartphone, tablet e notebook e PC collegati a Internet, in ufficio o in viaggio.2 È semplice e diretto con collegamento in rete wireless e cablata e HP ePrint.4,5

• Stampate in modalità wireless da smartphone, tablet e notebook, senza necessità di collegamento tramite router o accesso alla rete locale.4


Gestione di grandi processi di stampa senza rallentamenti. Ampliate il vostro business con una ePrinter su cui contare che consente di stampare ciò che vi serve, ad alte velocità e passare all'attività successiva.

• Ricarica carta e gestione processi di stampa di grandi dimensioni mediante il vassoio carta da 225 fogli.


Risparmiate energia senza compromettere le prestazioni grazie a questa ePrinter con certificazione ENERGY STAR®.

• Consumo di energia inferiore fino al 50% rispetto alla maggior parte delle stampanti laser a colori AiO.6


1L'attestazione di costo per pagina (CPP) confronta la maggior parte delle stampanti laser a colori multi-pass con costo inferiore a € 200, IVA esclusa, a partire da febbraio 2014 in base alla quota di mercato, come riportato da IDC a partire da Q4 2013. La CPP per forniture laser è basata su specifiche pubblicate delle cartucce ad altissima capacità dei produttori. CPP basata sul prezzo al pubblico stimato delle cartucce inchiostro HP 934XL/935XL, sul rendimento dichiarato e sulla stampa continua. I prezzi effettivi possono essere soggetti a variazioni. Le rese effettive possono variare considerevolmente in base alle immagini stampate e ad altri fattori. Visitare il sito hp.com/go/learnaboutsupplies.

2La stampa in locale richiede che il dispositivo mobile e la stampante si trovino sulla stessa rete wireless o che siano collegati tramite una connessione wireless diretta. La performance della rete wireless dipende dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso. Le operazioni wireless sono compatibili solo con operazioni a 2,4 GHz. La stampa in remoto richiede una connessione Internet a una stampante HP connessa al Web. Potrebbero essere inoltre necessari un'applicazione o un software e un account HP ePrint. L'uso della modalità wireless a banda larga richiede un contratto di servizio per dispositivi mobili, acquistabile separatamente. Per informazioni sulla disponibilità e sulla copertura nell'area di residenza, contattare un provider di servizi. Per ulteriori dettagli, visitare il sito www.hp.com/go/mobileprinting.

3Resistenza allo sbiadimento in base alle previsioni dell'industria cartacea per carte non contenenti acidi e inchiostri HP Original; dati sulla stabilità dei coloranti a temperatura ambiente basati su sistemi simili testati per ISO 11798 e ISO 18909. Test di resistenza all'acqua in base a test interni HP, utilizzando carta con il logo ColorLok®.

4Il dispositivo mobile deve essere connesso direttamente alla rete wireless della stampante prima delle operazioni di stampa. A seconda del dispositivo mobile in uso, potrebbe essere necessario un driver o un'applicazione. Le prestazioni della rete wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso.

5Verificare l'app store ufficiale del tuo dispositivo mobile compatibile per la disponibilità del download dell'applicazione HP ePrint. Richiede una connessione Internet a una stampante compatibile con HP ePrint. La stampante richiede la registrazione dell'account ePrint. Potrebbe essere necessario un software o un'applicazione. Le operazioni wireless sono compatibili solo con operazioni a 2,4 GHz. I tempi di stampa e le velocità di connessione potrebbero variare. L'uso della modalità wireless a banda larga richiede un contratto di servizio per dispositivi mobile, acquistabile separatamente. Per informazioni sulla disponibilità e sulla copertura nell'area di residenza, contattare un provider di servizi. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.hp.com/go/mobileprinting.

6Maggior parte delle stampanti laser a colori multi-pass.

HP 6230, Officejet. Ciclo massimo di funzionamento: 15000 pagine per mese, Risoluzione massima: 600 x 1200 DPI, Colori di stampa: Nero, Ciano, Magenta, Giallo. Velocità di stampa (colore, bozza, A4/US Letter): 24 ppm, Velocità di stampa (nero, bozza, A4/US Letter): 29 ppm, Velocità della prima stampa (modalità bianco e nero): 14 s. RAM installata: 128 MB. Capacità di input standard: 225 fogli. Capacità di output standard: 60 fogli

Scrivi una recensione

Hp Stampante Inkjet E3E03A-A81

Hp Stampante Inkjet E3E03A-A81

HP Officejet Pro 6230 ePrinter - Stampante - colore - Duplex - ink-jet - A4/Legal - 600 x 1200 dpi - fino a 29 ppm (mono) / fino a 24 ppm (colore) - capacità 225 fogli - USB 2.0, LAN, Wi-Fi(n)

Scrivi una recensione

Prodotti simili