Produttori

D-Link

DNS-320L

D-Link Nas DNS-320L

103,80

D-Link ShareCenter 2-Bay Cloud Network Storage Enclosure DNS-320L - Server NAS - 2 alloggiamenti - SATA 3Gb/s - HDD - RAID 0, 1, JBOD - Gigabit Ethernet

Maggiori dettagli

96 Articoli

in pronta consegna

- Servizi cloud mydlink™: accesso e condivisione dei contenuti ovunque ci si trovi.
- Dispositivo NAS (Network Attached Storage) a due scomparti per drive 3.5 SATA.
- Applicazione mydlink™ access per accedere ai contenuti archiviati da qualunque postazione, 24 ore al giorno, sette giorni su sette.
- Connettività Gigabit per un accesso rapido ai dati.
- Software di backup ShareCenter Synch™ gratuito incluso.
- Tecnologia RAID 1 per il mirroring automatico dei contenuti di un disco rigido su un altro.
- Quote per utenti/gruppi per sicurezza e riservatezza.
- Server multimediale UPnP per streaming di contenuti multimediali su lettori compatibili.
- Client BitTorrent integrato per scaricare direttamente da Internet senza PC.
- Pulsante a sfioramento per backup con un unico passaggio di memory stick USB.
- Server di stampa per condividere una stampante con altri utenti della rete.
- File server Web per gli utenti più esperti, per accedere ai dati da Internet.
- D-Link Green™: design a risparmio energetico.

La periferica di storage di rete cloud ShareCenter™ (DNS-320L) a due scomparti è un dispositivo NAS (Network Attached Storage) con servizi cloud mydlink™, funzionalità multimediali e di backup che ne fanno lo strumento ideale per archiviare e condividere foto, brani musicali, film e file di lavoro sulla rete domestica o aziendale.

Facilità di accesso e condivisione di foto, film, brani musicali, file e tanto altro mediante i servizi cloud mydlink™
Il dispositivo di storage su cloud ShareCenter™ permette agli utenti di condividere documenti e contenuti multimediali come foto, brani musicali e video sulla rete domestica o su Internet. Grazie al portale mydlink™ è possibile scaricare e caricare file, eliminare file/cartelle dalla NAS personale e verificare in remoto lo stato del dispositivo.

Inoltre, con l'applicazione mydlink™ Access - NAS disponibile per iPhone®, iPad® e Android™, gli utenti possono visualizzare foto e trasmettere musica e video in streaming direttamente dai dispositivi mobili. I file possono essere scaricati dalla NAS al dispositivo mobile per essere inviati o riprodotti in un secondo momento. Possono essere anche caricati su un dispositivo ShareCenter™ e sottoposti a backup, in modo che non si esaurisca lo spazio disponibile sui dispositivi mobili.

Se si dispone di una conoscenza tecnica più approfondita, è anche possibile gestire i contenuti di ShareCenter™ da qualsiasi client FTP.

Streaming dei contenuti digitali multimediali con il Media Server integrato
Attraverso la rete locale, il media server UPnP incorporato esegue lo streaming dei contenuti multimediali dal dispositivo ShareCenter™ a un qualunque lettore multimediale compatibile, come PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e Boxee Box di D-Link. La periferica di storage di rete cloud ShareCenter™ a due scomparti supporta streaming multipli in parallelo, consentendo per esempio la visualizzazione di un film sull'entertainment centre mentre un altro utente ascolta la musica sul proprio computer.

Prestazioni, protezione e riservatezza
La periferica di storage di rete cloud ShareCenter™ a due scomparti è provvista di una porta Gigabit per la massima connettività possibile sulla rete domestica. La tecnologia RAID 1 protegge i dati eseguendo il mirroring dei contenuti importanti da un disco rigido all'altro. In questo modo, in caso di guasto di un'unità, i dati sono al sicuro.

Per garantire la riservatezza e l'integrità dei file è possibile definire le autorizzazioni di lettura e scrittura delle cartelle, assegnandole a utenti o gruppi di utenti specifici. Questa funzione è ideale per gli ambienti domestici dove è necessario limitare l'accesso da parte dei bambini ai soli contenuti idonei e impedire la cancellazione accidentale dei file.

D-Link Green™
Il dispositivo ShareCenter™ aderisce all'iniziativa D-Link Green™, il programma finalizzato alla distribuzione di prodotti alternativi ecologici senza compromessi in termini di prestazioni: se i dischi rigidi non vengono utilizzati per periodi di tempo configurabili, o non vengono trasmessi dei dati, ShareCenter™ passa alla modalità stand-by per permettere il risparmio energetico. Inoltre, la ventola silenziosa regola la propria velocità in base alla temperatura del disco rigido.D-Link ShareCenter. Capacità totale di archiviazione installata: 0 GB, Capacità massima di archiviazione supportata: 6 TB, Interfaccia dispositivo di archiviazione: SATA, Seriale ATA II. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/s, Conforme agli standard: IEEE 802.3, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3u, Protocolli di rete supportati: TCP/IP, CIFS/SMB, NFS v2/v3, AFP 3.1, HTTP/HTTP, DDNS, NTP, FTP, LLTD, PnP-X, UPnP AV, WebDAV. Colore del prodotto: Nero, Indicatori LED: HDD, Potenza, WLAN. Numero di utenti: 256 utente(i), Protocolli di gestione: HTTP/FTP, P2P. Larghezza: 9 cm, Profondità: 14,4 cm, Altezza: 19,3 cm

Scrivi una recensione

D-Link Nas DNS-320L

D-Link Nas DNS-320L

D-Link ShareCenter 2-Bay Cloud Network Storage Enclosure DNS-320L - Server NAS - 2 alloggiamenti - SATA 3Gb/s - HDD - RAID 0, 1, JBOD - Gigabit Ethernet

Scrivi una recensione

Prodotti simili