Il pagamento avviene a scelta del cliente secondo le seguenti modalità:

  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

    Il sistema provvederà ad inviare al Cliente una conferma d'ordine per nostra accettazione con indicati i dati per effettuare il bonifico. Indica che il materiale è disponibile e pronto per la spedizione.

    Il pagamento a mezzo bonifico potrebbe comportare ritardi nella spedizione, dovuti all’errato invio dei dati o all’ impossibilità di verifica in tempo reale. PER SPEDIZIONI URGENTI SCONSIGLIAMO VIVAMENTE questa forma di pagamento. Trattandosi di Bonifico anticipato la fattura verrà emessa solo con la certezza dell’avvenuto versamento, per cui la merce verrà spedita solo quando la nostra banca riceverà l’accredito della disposizione (dai 2 ai 5 giorni lavorativi).

  • CARTA DI CREDITO: Tramite il sistema Paypal è possibile pagare direttamente con la propria carta di credito scegliendo l’opzione “pagare con carta di credito“ durante la procedura guidata su Paypal.

  • PAYPAL: Gli utenti che hanno già un account Paypal possono effettuare il pagamento attraverso la procedura guidata presente sul sito. All’ account Paypal possono essere collegate carte di credito e carte Postapay. Non è previsto il pagamento in contrassegno.

Seguici su Facebook