Produttori

DIRITTO DI RECESSO

A.D.P. Informatica S.r.l. garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli inseriti nel sito ed il rispetto di tutte le norme di conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Per i prodotti confezionati il produttore è responsabile della veridicità e della completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al cliente al solo scopo di agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

Come previsto dal Codice del Consumo D.Lgs. n. 206/2005 i clienti di A.D.P. Informatica S.r.l. hanno la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

  • A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

  • La spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente.

  • A.D.P. Informatica S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furti/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

  • A.D.P. Informatica S.r.l. rimborserà al cliente l’intero importo già pagato e le spese di spedizione sostenute dal Cliente all'acquisto, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla carta di credito.

  • Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto).

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l’indirizzo e-mail : reclami@adpinformatica.it